Università della CalabriaHRS4RUniversità della CalabriaHRS4R
Università della CalabriaHRS4R
Cerca
Cerca
RubricaRubrica
Italian English Cinese Francese Portoghese Spagnolo Arabo Russo

ASIT - Servizi di supporto e helpdesk

Lo sportello offre supporto diretto per i seguenti servizi digitali:


Come contattarci:


Sistema di ticketing

I servizi possono essere richiesti e tracciati on-line su ticket ASIT 

Per accedere, usa le credenziali di ateneo (ESSE3 per gli studenti, SOLDi per i dipendenti) o SPID.

Il sistema di ticketing è raggiungibile anche dal link generale ticket.unical.it scegliendo come struttura “Area Servizi informatici e tecnologici” e poi il modulo di interesse.


Sportello fisico


logo google maps per pagina helpdesk studenti
ORARI SPORTELLO FISICO
SOLO MATTINA
da lunedì a venerdì
dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Cubo 22B - Piano Terra

Sportello virtuale


Sportello virtuale Teams
ORARI SPORTELLO VIRTUALE
SOLO MATTINA
da lunedì a venerdì
dalle ore 10.00 alle ore 12.00