University of CalabriaHRS4RUniversity of CalabriaHRS4R
University of CalabriaHRS4R
Search
Search
Address bookAddress book
Italian English Chinese French Portuguese Espanol Arabic Russian

Centro Residenziale

La struttura dell'Università della Calabria per la realizzazione del Diritto allo Studio Universitario
Centro Residenziale

Il percorso universitario presso l’Università della Calabria è fortemente favorito da una serie di benefici e servizi promossi nell’ambito delle politiche per il Diritto allo Studio. Tali politiche (disciplinate dal D.Lgs. n. 68/2012) attribuiscono a Stato, Regioni e Università specifiche competenze in materia, per assicurare ai capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, di raggiungere i gradi più alti degli studi.

Il Centro Residenziale è un’articolazione vitale dell’Ateneo che supporta e valorizza le attività degli studenti, dei docenti e del personale tecnico-amministrativo, realizzando il disegno del Campus. 




Organi



Il Direttore del Centro Residenziale é nominato dal Direttore Generale, sentito il Pro-Rettore delegato, tra il personale in ruolo dell'Università della Calabria, con qualifica di Dirigente. La durata del mandato coincide con quella del Pro-Rettore delegato.

Direttrice
Dott.ssa Giancarla Masè - Direttrice Centro Residenziale
Email: direzione.cr@unical.it
PEC: centroresidenziale@pec.unical.it
0984/497013

Il Pro-Rettore delegato al Centro Residenziale é nominato dal Rettore tra i professori di ruolo. La durata della carica di Pro-Rettore coincide con quella del Rettore.  

Prorettrice Piro
Prof.ssa Patrizia Piro - Pro-Rettrice Centro Residenziale
Email: prorettore.cr@unical.it
0984/497001

Il Delegato al Diritto allo Studio del Centro Residenziale é nominato dal Rettore tra i professori di ruolo. La durata della carica coincide con quella del Rettore.  

Delegato Ds Iazzolino
Prof. Gianpaolo Iazzolino - Delegato Diritto allo Studio
Email: delegatods.cr@unical.it
0984/497000


Commissioni tecniche


Organizzazione