Pubblicata Venerdì 29 Marzo 2024 10:26

Regione Calabria. Avviso pubblico per il sostegno a progetti di attività di ricerca, sviluppo e innovazione

Scadenza: 15 maggio 2024

icona multitematico

Pubblicato dalla Regione Calabria l’Avviso pubblico per il sostegno a progetti di attività di ricerca, sviluppo e innovazione che ha come obiettivo promuovere i processi di ricerca e sviluppo promossi da imprese e Organismi di Ricerca.

I progetti devono essere di ricerca industriale e/o sviluppo sperimentale e presentati da imprese e Organismi di Ricerca in “collaborazione effettiva”.

SOGGETTI AMMISSIBILI

Raggruppamenti di imprese, fino ad un massimo di tre, in collaborazione effettiva con un Organismo di Ricerca. Il raggruppamento può comprendere una sola Grande Impresa. I raggruppamenti con una Grande Impresa devono essere costituiti con almeno una PMI.

BUDGET

Euro 20.000.000