Università della CalabriaHRS4RUniversità della CalabriaHRS4R
Università della CalabriaHRS4R
Cerca
Cerca
RubricaRubrica
Italian English Cinese Francese Portoghese Spagnolo Arabo Russo
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Venerdì 15 Marzo 2024 11:59

PRIMA. “Woman Greening Food Systems Award in the Mediterranean”

Scadenza: 7 giugno 2024

Ambiente

Il Partenariato per la Ricerca e l’Innovazione agroalimentare nel Mediterraneo (PRIMA) ha lanciato il premio “Woman Greening Food Systems Award in the Mediterranean” al fine di valorizzare il ruolo delle donne nella ricerca e nell’innovazione dei sistemi agroalimentari sostenibili nel Mediterraneo.

Verranno selezionate due donne che hanno dimostrato leadership e generato innovazione e impatto nel promuovere la sostenibilità e la resilienza dei sistemi agroalimentari nel Mediterraneo. 

I template per le proposte progettuali sono disponibili dall’8 marzo ma le candidature si apriranno il 7 maggio prossimo.

 

SOGGETTI AMMISSIBILI

Persone giuridiche o gruppi di persone giuridiche guidate da donne che operano nella regione del Mediterraneo e lavorano ad iniziative e progetti che hanno portato a miglioramenti tangibili nella sostenibilità e nella resilienza dei sistemi agroalimentari.

Le candidate devono appartenere ad uno dei 19 Paesi afferenti al programma PRIMA e attuare pratiche innovative nella regione del Mediterraneo.

 

PREMI

Euro 10.000 euro per ciascuna delle due vincitrici.

 

LINK

 

 

Fonte: APRE

tag

womanaward