Pubblicata Mercoledì 17 Aprile 2024 12:48

Master “Sports Analytics - Valutazione e ottimizzazione delle prestazioni sportive"

Conclusa la prima edizione

Master Sport Analytics foto gruppo Conclusione

Venerdì 12 aprile si è conclusa la prima edizione del Master di primo livello "Sports Analytics - Valutazione e ottimizzazione delle prestazioni sportive".

Nell’aula Turing gli studenti iscritti al Master hanno discusso la propria tesi davanti alla commissione costituita dai due co-direttori, Prof. Erika Cione e dott. Roberto Cannataro, e dai Proff. Vincenzo Pezzi, Claudio Savaglio, Enrico Spadafora e Aldo Chiari.

Il Master ha rappresentato un'opportunità unica per gli studenti per approfondire le metodologie di analisi delle prestazioni sportive, offrendo una panoramica completa e multidisciplinare spaziando dalla supplementazione e l’integrazione di nutrienti all’intelligenza artificiale.

Intelligenza Artificiale nutrizione Sport Analytics