Pubblicata Mercoledì 17 Aprile 2024 14:45

Presentazione Corso di laurea in Scienze e Tecnologie per le attività Motorie e Sportive

Presentazione Scienze Motorie

L’Università della Calabria riconosce il ruolo cruciale dello sport nel promuovere una crescita che sia intelligente, sostenibile e inclusiva. In tale contesto rientrano una serie di iniziative mirate a coinvolgere attivamente tutti gli attori interessati.

A tal fine giorno 23 aprile alle ore 16:30, presso l’aula Caldora, verranno presentate tutte le attività che l’Università ha avviato in ambito sportivo e sarà l’occasione per presentare nel dettaglio il nuovo corso di studio in "Scienze e Tecnologie per le Attività Motorie e Sportive".

Diretta streaming https://youtube.com/live/VXGZSXe0u7k?feature=share

sport Scienze motorie