Università della CalabriaHRS4RUniversità della CalabriaHRS4R
Università della CalabriaHRS4R
Cerca
Cerca
RubricaRubrica
Italian English Cinese Francese Portoghese Spagnolo Arabo Russo
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Giovedì 21 Marzo 2024 14:29

Incontro-dibattito: "Sport, amicizia e solidarietà"

L'iniziativa a chiusura di una manifestazione sportiva giovanile in programma, nella stessa mattinata, presso le strutture del CUS Cosenza

sport_solidarieta

DIRETTA STREAMING

Venerdì 22 marzo, alle ore 15.00, presso l’Aula Magna dell’Università della Calabria, si terrà un incontro-dibattito sul tema “Sport, amicizia e solidarietà”.

L’iniziativa prevede gli interventi dei principali attori istituzionali del territorio e la partecipazione straordinaria del Vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, storico capitano, tra i più grandi calciatori argentini, da sempre impegnato nel sociale a tutela dei diritti dei bambini e degli adolescenti.

L’incontro-dibattito “Sport, amicizia e solidarietà” si svolgerà a chiusura di una manifestazione sportiva, organizzata dalla ASD Atletico San Lucido (Memorial Dario Albanese) che, alle ore 9.30 di venerdì 22 marzo, ha in programma lo svolgimento di un triangolare di calcio sul campo del CUS Cosenza tra le squadre giovanili Accademia Internazionale Calcio Milano, TAU Calcio Altopascio Lucca e S.S. Romulea Roma.

Per partecipare all'incontro-dibattito è necessario prenotarsi, entro le ore 12 del 20 marzo: clicca qui.

Locandina in allegato.

 

tag

unical sport solidarietà amicizia zanetti

Pubblicato in