Pubblicata Venerdì 16 Febbraio 2024 10:45

Unical Games 2024

unical games

Gli Unical Games (UG) si arricchiscono di nuove discipline sportive e di giochi. La seconda edizione degli UG prevede, infatti, una competizione su cinque sport (calcio a 5, pallavolo, pallacanestro 3vs3, tennis e corsa) e cinque giochi (tiro alla fune, calcio balilla, corsa con i sacchi, e-sport e burraco).
La manifestazione si svolgerà dal 10 giugno al 5 luglio, secondo un calendario gare che sarà pubblicato entro il 3 giugno. Sarà possibile iscriversi entro il 24 maggio.
L’iscrizione e la partecipazione alla competizione sono gratuite.
Le gare si svolgeranno presso le strutture sportive gestite dal CUS Cosenza; pertanto, ai fini della copertura assicurativa contro infortuni, sarà necessario formalizzare il tesseramento al CUS entro l’inizio della competizione.
Il regolamento di partecipazione agli UG sarà disponibile a breve al link sport.unical.it.
Si rammenta che le divise di gioco sono state fornite ai dipartimenti lo scorso anno. Eventuali integrazioni della fornitura saranno a carico degli stessi dipartimenti. Sarà possibile adottare una divisa nuova, ma questa dovrà essere sottoposta all’approvazione del comitato organizzatore.
Le divise devono riportare esclusivamente i loghi degli Unical Games e il nome del dipartimento.
Rinnovando l’invito alla più ampia diffusione della comunicazione e ad una nutrita partecipazione all’evento, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.
Il Comitato Organizzatore degli Unical Games

dinci Unical Games