Università della CalabriaHRS4RUniversità della CalabriaHRS4R
Università della CalabriaHRS4R
Cerca
Cerca
RubricaRubrica
Italian English Cinese Francese Portoghese Spagnolo Arabo Russo
Condividi su FacebookCondividi su InstagramCondividi su XCondividi su WhatsappCondividi su LinkedinCondividi su Email

Pubblicata Venerdì 16 Febbraio 2024 10:45

Unical Games 2024

unical games

Gli Unical Games (UG) si arricchiscono di nuove discipline sportive e di giochi. La seconda edizione degli UG prevede, infatti, una competizione su cinque sport (calcio a 5, pallavolo, pallacanestro 3vs3, tennis e corsa) e cinque giochi (tiro alla fune, calcio balilla, corsa con i sacchi, e-sport e burraco).
La manifestazione si svolgerà dal 10 giugno al 5 luglio, secondo un calendario gare che sarà pubblicato entro il 3 giugno. Sarà possibile iscriversi entro il 24 maggio.
L’iscrizione e la partecipazione alla competizione sono gratuite.
Le gare si svolgeranno presso le strutture sportive gestite dal CUS Cosenza; pertanto, ai fini della copertura assicurativa contro infortuni, sarà necessario formalizzare il tesseramento al CUS entro l’inizio della competizione.
Il regolamento di partecipazione agli UG sarà disponibile a breve al link sport.unical.it.
Si rammenta che le divise di gioco sono state fornite ai dipartimenti lo scorso anno. Eventuali integrazioni della fornitura saranno a carico degli stessi dipartimenti. Sarà possibile adottare una divisa nuova, ma questa dovrà essere sottoposta all’approvazione del comitato organizzatore.
Le divise devono riportare esclusivamente i loghi degli Unical Games e il nome del dipartimento.
Rinnovando l’invito alla più ampia diffusione della comunicazione e ad una nutrita partecipazione all’evento, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.
Il Comitato Organizzatore degli Unical Games

tag

dinci Unical Games

Pubblicato in