InfoCampus: l'UniCal incontra le matricole

Dal 25 al 28 settembre e dal 2 al 4 ottobre, dalle 8:30 alle 12.30
Campus - mappa info point 2023 corretta

Quattro gazebo informativi (tre lungo il ponte pedonale ed uno al Polifunzionale) attivi dalle 8:30 alle 12.30  per sette giornate,  dal 25 al 28 settembre e dal 2 al 4 ottobre per accogliere chi si è iscritto per la prima volta ai corsi di studio dell'UniCal: InfoCampus è un'importante occasione per le matricole che, grazie a questo servizio, potranno orientarsi nella fase di avvio del loro percorso universitario.

Studentesse e studenti potranno chiarire ogni dubbio e ricevere informazioni utili  su organizzazione didattica, collocazione delle aule e servizi offerti dall’UniCal: borse di studio, alloggi, mense, servizi per studenti con disabilità e DSA, biblioteche, musei, teatri e cinema, centro linguistico, centro sanitario, centro sportivo universitario (Cus) e counseling psicologico.

Area Orientamento, inclusione e career service
orientastudenti@unical.it
Via P. Bucci - 87036 Edificio Cubo 7/11 Arcavacata di Rende (CS)