Pubblicata Mercoledì 24 Aprile 2024 16:28

Guber Banca S.p.A.

Descrizione azienda:

Guber Banca è una challenger bank innovativa, dinamica e in rapida crescita dove il digitale si fonde con il fattore umano. Nati oltre 30 anni fa come operatore specializzato nel credit management, dal 2018 siamo la prima banca italiana ad aver ricevuto ex novo l’autorizzazione dalla Banca Centrale Europea.

Il nostro approccio al mercato e la nostra capacità di adattarci alle più diverse situazioni, ci ha permesso di crescere e di diventare una banca innovativa, moderna e solida.

Il nostro core business è rappresentato da soluzioni sartoriali per supportare le imprese: dalla gestione di NPL e UTP si sono infatti affiancati nuovi business come, tra gli altri, operazioni finanziarie in special situation, acquisto di crediti erariali, factoring evoluto, advisory, due diligence e consulenza in ambito real estate.

La nostra vera forza risiede in un team composto da persone che, tra le sedi di Milano e Brescia, lavora insieme per costruire il futuro con grande entusiasmo e professionalità: «Guber Banca: digital but human first».

Passione, innovazione, Flessibilità e Rispetto sono valori che rispecchiano il nostro modo di intendere il lavoro. Se ti piacciono le sfide, sei nel posto giusto!

Annuncio

Legal Academy Neolaureati in Giurisprudenza/Economia - Internship

Sei un neolaureato in Giurisprudenza o Economia e sei in procinto di conseguire il titolo durante le prossime sessioni di laurea?

Potremmo avere la giusta occasione per te! Partecipa alla prossima edizione della Guber Academy!

Guber Academy è un percorso formativo pratico e teorico della durata di 6 mesi, dedicato a giovani neolaureati o a professionisti che non hanno conoscenza diretta nell’ambito dei “Crediti deteriorati”

I partecipanti avranno la possibilità di acquisire le conoscenze professionali necessarie per la gestione dei portafogli NPL nonché di fare le prime esperienze sul campo.

Cosa offriamo?

• un percorso di formazione nella nostra Guber Academy;

• un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico;

• follow up costanti con le funzioni HR e di Business;

• strumenti di formazione per le tue hard e soft skills;

L’esperienza formativa sarà attuata attraverso l’attivazione di un tirocinio extracurricolare, con riconoscimento di una indennità di partecipazione.

Portaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo il percorso professionale che cerchi!

Candidati se possiedi:

• Laurea triennale/magistrale in Economia, Giurisprudenza o discipline giuridiche;

• Tesi di laurea negli ambiti sopra citati;

• Entusiasmo, curiosità e capacità di collaborazione;

• Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving;

• Proattività, energia e forte orientamento ai risultati;

La sede del percorso formativo sarà Brescia.

Indirizzo sede: via Corfù 102, Brescia

Tipologie di lauree: Giurisprudenza ed Economia

Trattasi di iniziale stage, i cv potranno essere inviati a selezione@guber.it

unical career service