Pubblicata Lunedì 24 Aprile 2023 09:55

Tuffi - Assoluti Open BPER. Tocci al top

Tocci Assoluti BPER 2023 - Dopo premiazione

Nella giornata conclusiva degli Assoluti Open BPER di tuffi Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia, vice campioni europei a Roma 2022, sesti ai mondiali di Budapest dello stesso anno e sesti ai Giochi Olimpici di Tokyo 2021, vincono la finale del trampolino sincro con 382.20 punti. Dopo essersi sfidati per due giorni dai trampolini, “i gemelli diversi dei tuffi” saltano insieme e conquistano il titolo italiano dei tre metri sincro.

Nelle gare individuali di venerdì e sabato il portacolori di Esercito e AqA Cosenza, studente-atleta Unical, ha conquistato due argenti, piazzandosi subito dietro al suo amico e compagno di nazionale Marsaglia.

sport Dunical Career Studente-Atleta Tocci