Pubblicata Venerdì 17 Febbraio 2023 10:36

Valentina Panza oro al Gran Premio Individuale di Fossa Olimpica

Valentina Panza Oro febbraio 2023

Il Tav Roma ha fatto da palcoscenico alla prima gara del 2023 riservata ai tiratori delle Forze Armate e dei Corpi dello Stato, ovvero la Qualificazione al Campionato d’Inverno a Squadre di Fossa Olimpica ed i concomitanti Gran Premi di Fossa Olimpica e Skeet.

In pedana 176 tiratori, tra di loro la studentessa dell'Unical Valentina Panza.

Valentina, che fa parte del programma DUnicAL Career già dall'a.a. 21/22, ha conquistato l'oro nella categoria “lady civile”.

Ad maiora alla nostra Valentina.

sport Dunical Career Studente-Atleta Valentina Panza