Pubblicata Lunedì 22 Aprile 2024 11:16

Medicina e Chirurgia TD a.a. 2023/2024: scorrimento graduatoria del 22 aprile 2024

immatricolazioni entro il 26 aprile 2024

1. Registrati su Esse3 (solo se non sei già registrato)
  2. presenta la domanda di ammissione da Esse3 → Menu → Segreteria → Bandi di ammissione

Seleziona:

• Medicina e Chirurgia TD 2023/2024 (sede Cosenza) - CANDIDATI UE E NON UE RESIDENTI IN ITALIA - se risulti “assegnato” o “prenotato” su Medicina Calabria TD (sede Cosenza)

Dopo aver presentato la domanda, procedi da

1. Menu → Segreteria → Immatricolazione

L'immatricolazione è effettiva solo con il pagamento della tassa di € 16,50, ESCLUSIVAMENTE online, segui la guida all'immatricolazione

Per assistenza scrivi ad ammissione@unical.it

Se hai già una carriera attiva presso l'UniCal, presenta subito domanda di rinuncia agli studi: specifica nella descrizione “per immatricolazione a Medicina”

------------------------------------------------------

ATTENZIONE: la tassa di immatricolazione deve essere pagata entro il 26 aprile 2024 ore 23:59.

Se sei “assegnato”, oltre questa scadenza perderai il diritto.

scorrimenti medicina 23/24