Pubblicata Martedì 09 Aprile 2024 10:18

Erogazione borse di studio a.a. 2023/2024 - semestre aggiuntivo e primo anno

In data 09 aprile 2024 sono stati emessi i mandati di pagamento relativi alla borsa di studio a.a. 2023/2024 in favore degli studenti beneficiari che ne hanno diritto per il semestre aggiuntivo (con iscrizione al 31/12/2023), degli studenti beneficiari del primo anno che hanno acquisito almeno 20 CFU  e di altri studenti beneficiari che hanno provveduto, entro lo scorso 25 marzo, a comunicare l'IBAN e a perfezionare i requisiti previsti.

Gli studenti interessati possono prendere visione dell'importo spettante accedendo al Portale dei servizi CR (sezione Dati contabili) e riceveranno l’accredito sul conto ad essi intestato entro 5 giorni lavorativi dall'emissione dei mandati.

Borse di studio a.a. 2023/2024 erogazione semestre aggiuntivo e primo anno