Pubblicata Sabato 23 Marzo 2024 20:58

Il bar delle Maisonnettes diventa Bistrot: dal 25 marzo iniziano i lavori

A partire da lunedì 25 marzo 2024 il bar delle Maisonnettes sarà chiuso per quattro mesi per lavori di ristrutturazione.

Nell'ambito del piano di ristrutturazione e valorizzazione degli spazi ristorativi del campus, infatti, anche il bar delle Maisonnettes sarà interessato da un importante intervento di manutenzione straordinaria che trasformerà lo spazio in un Bistrot secondo la soluzione già adottata presso il Polifunzionale.
L'intervento, oltre alla ricollocazione e riorganizzazione del banco bar principale, riguarderà la completa sostituzione di pavimenti, controsoffittatura, illuminazione, arredi e attrezzature.

L'intervento in una seconda fase prevederà la riqualificazione delle aree esterne che diverranno fruibili con la creazione di spazi per la consumazione, l'incontro e la socializzazione.

campus Mensa

• - Italian