Pubblicata Martedì 13 Febbraio 2024 10:55

Graduatorie definitive contributo integrativo borsa di studio a.a. 2022/2023 (Premio di Laurea) agli studenti che hanno conseguito il titolo in regolare corso nell'a.a. 2022/2023

Pubblicate le graduatorie definitive contributo integrativo borsa di studio a.a. 2022/2023 (Premio di Laurea) agli studenti che hanno conseguito il titolo in regolare corso nell'a.a. 2022/2023.

Per consultare la graduatoria definitiva e prendere visione della propria posizione, accedere al Portale dei Servizi Online del CR.

I beneficiari sono invitati a comunicare, attraverso la piattaforma web ESSE3, il proprio IBAN personale al fine di poter procedere all'erogazione del premio di laurea.

Graduatorie definitive premio di laurea a.a. 2022/2023 contributo integrativo borsa di studio