Pubblicata Lunedì 26 Febbraio 2024 15:50

E' stato pubblicato il bando per la selezione di n. 3 operatori museali per il SiMU. Di seguito il link della pubblicazione del bando con tutti gli allegati.

Portale Trasparenza Università della Calabria - Bando di Selezione Pubblica per il conferimento di n. 3 (tre) incarichi di collaborazione individuale, con contratti di lavoro autonomo, ad esperti in ambito museologico per le esigenze del Sistema Museale dell’Università della Calabria (SiMU). (DD RU n. 85 del 26/02/2024) (portaleamministrazionetrasparente.it)

simu selezione pubblica