Pubblicata Mercoledì 10 Gennaio 2024 09:58

Tutti i quesiti in attesa dell’Elephas parla l’esperto

Elephas antiquus

Il Prof. Adriano Guido, Responsabile Scientifico della Sezione di Paleontologia del Sistema Museale Universitario (SiMU) e afferente al corso di Studio in Scienze Geologiche dell'Unical, in una intervista al Quotidiano del Sud, chiarisce alcune circostanze che hanno condotto altrove i resti di Elephas antiquus rinvenuto presso il lago Cecita nel 2017 e illustra cosa potrà rivelare lo studio di tali reperti sull'evoluzione geologico-ambientale della nostra Regione.

Paleontologia SILA Elephas antiquus