Lunedì 13 Marzo 2023 11:00 / Lunedì 13 Marzo 2023 13:00

Ciclo seminariale "Rasgos lingüísticos y culturales del mundo hispanohablante"

Cinque incontri con María Isabel Pozzo dell'Universidad Nacional de Rosario (Argentina)

locandina ciclo seminari pozzo

Giovedì 9 marzo 2023 inizia il ciclo seminariale della prof.ssa María Isabel Pozzodell'Universidad Nacional de Rosario (Argentina), nell'ambito dell'accordo di doppio titolo vigente con il Dipartimento di Culture, Educazione e Società (Dices) dell'Unical.

I seminari verteranno sul tema: Rasgos lingüísticos y culturales del mundo hispanohablante: América Latina y la región del Río de la Platae si svolgeranno il 9, 10, 13, 14 e 15 marzo dalle 11 alle 13 nell'Aula B (Cubo 20B, piano terra).

L'apertura del ciclo seminariale è coordinata da Mario Francisco Benvenuto, docente Unical di Lingua e Traduzione Spagnola e delegato all'Internazionalizzazione del Dices.

dices spagnolo Argentina