Mercoledì 17 Aprile 2024 09:00 / Mercoledì 17 Aprile 2024 11:00
On line

Corso APRE “Open Science in Horizon Europe”

A cura di APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea

Horizon-Europe

L’Area Ricerca, Innovazione e Impatto Sociale organizza il corso “Open Science in Horizon Europe” per il personale accademico e tecnico amministrativo.

L’evento formativo, in programma per il prossimo 17 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 11:00, si svolgerà online ed è a cura di APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea.

Il suo obiettivo è quello di offrire una panoramica generale sul concetto di Open Science per trattare poi nello specifico l’integrazione delle diverse pratiche Open Science all’interno di una proposta progettuale in Horizon Europe.

Per partecipare al corso è richiesta la registrazione, entro il 15 aprile, attraverso il seguente modulo: https://forms.gle/HUs9s5HuKAFG1jWLA

A tutte le persone registrate sarà inviato il link per l’accesso al corso.

apre Horizon Europe Area Ricerca, Innovazione e Impatto Sociale