Mercoledì 27 Marzo 2024 09:30 / Mercoledì 27 Marzo 2024 15:30
Sala Seminari dell’Area Ricerca, Innovazione e Impatto Sociale

Corso APRE “Aspetti legali e finanziari in Horizon Europe"

Obiettivo dell'iniziativa è quello di presentare gli aspetti centrali (legali e contenutistici) di Horizon Europe al fine di migliorare la capacità progettuale dei partecipanti, attraverso un’analisi dettagliata dei template e delle regole di partecipazione.

Horizon Europe

L’Area Ricerca, Innovazione e Impatto Sociale dell’Università della Calabria organizza il corso Aspetti legali e finanziari in Horizon Europe per personale accademico e PTA degli uffici ricerca delle strutture dell’Ateneo.

L’evento formativo, in programma per il prossimo 27 marzo, dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30, si svolgerà nella Sala Seminari dell’Area Ricerca, Innovazione e Impatto Sociale dell’Unical ed è a cura di APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea.

L’iniziativa è promossa nell’ambito del percorso Human Resources Strategy for Researchers (HRS4R) che ha portato l’Unical ad ottenere il premio della Commissione europea “HR Excellence in Research”. Premio che attesta la piena adesione dell’ateneo ai principi della Carta europea dei ricercatori e al Codice di condotta per il reclutamento.

In allegato è disponibile l’agenda del corso.

Per partecipare è richiesta la registrazione, entro il 20 marzo, attraverso il seguente modulo: https://forms.gle/QBNrT49kTLznptPy9

unical innovazione LiO horizon europe apre