Giovedì 23 Novembre 2023 15:30 / Giovedì 23 Novembre 2023 17:30
University Club

Presentazione studenti-atleti DUnicAL Career 2023/24

Un evento alla scoperta degli studenti ammessi al programma di carriera duale

sport agenda

Prosegue il programma DUnicAL Career, che renderà l’impegno sportivo agonistico conciliabile con la carriera universitaria. L’Università della Calabria, con il programma DUnicAL Career 2023/24, promuove la carriera duale studente-atleta per il terzo anno consecutivo e si allinea alle linee guida nazionali adottate da CONI, CIP, UNISPORT Italia e CUSI.

Giorno 23 novembre, alle ore 15,30, presso l'University Club, verranno presentati gli studenti-atleti ammessi al programma nell’a.a. 2023/24 e saranno illustrate le novità introdotte nel regolamento DUnicAL Career.

In allegato la locandina dell'evento. Tutte le informazioni sul programma di carriera duale studente-atleta sono disponibili cliccando qui.

unical sport Dunical Career Carriera duale