Pubblicata Giovedì 15 Febbraio 2024 20:07

Sostenibilità ambientale e contratto di società

Lezione del corso di dottorato "Teoria e prassi del diritto", relatore il prof. Giuseppe Percoco

teoria_prassi_diritto

Si terrà giovedì 15 febbraio 2024, alle ore 10:00, presso la Sala Saccomanno del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche (DiScAG), la lezione di Giuseppe Percoco su “Il cambio di prospettiva sul rapporto sostenibilità ambientale e contratto di società: la dismissione dell’impostazione teleologica in favore di un approccio metodologico”.

L'iniziativa rientra nell'ambito delle attività del Corso di Dottorato in Teoria e Prassi del Diritto.

In allegato la locandina con il link per poter partecipare on line alla lezione.

unical Dottorato discag teoriaprassidiritto