University of CalabriaHRS4RUniversity of CalabriaHRS4R
University of CalabriaHRS4R
Address bookAddress book
Italian English Chinese French Portuguese Espanol Arabic Russian
Share on FacebookShare on InstagramShare on XShare on WhatsappShare on LinkedinShare on Email

Published May 9, 2024, 9:25 a.m.

Primavera dei Teatri al TAU - Incontro pubblico per la XXIV edizione - 10 maggio 2024, ore 15:30, TAU

Primavera dei Teatri al TAU - 2024

PRIMAVERA DEI TEATRI AL TAU

Il Festival che da XXIV edizioni porta in Calabria i nuovi linguaggi della scena contemporanea.

Fondato nel 1999, il festival è oggi un “avamposto” a Sud della nuova creatività, un luogo di incontro e di scambio tra artisti, professionisti e pubblico. Gli obiettivi primari sono quelli di contribuire al processo di rinnovamento del linguaggio scenico internazionale e operare per il ricambio generazionale nel campo delle arti performative.

L’edizione del 2024 prevede un ricco programma con una proposta culturale che dal 23 maggio al 2 giugno presenterà eventi di teatro, danza, musica, residenze, incontri, laboratori tracciando un percorso all’interno del panorama artistico nazionale e internazionale.

Venerdì 10 maggio alle 15.30 presso il Teatro Auditorium Unical (TAU) ne parleremo insieme a Daniele Vianello, Piermario Vescovo, Fabio Vincenzi e ai direttori artistici del Festival Saverio La Ruina e Dario De Luca.

tags

TAU primavera dei teatri