Pubblicata Venerdì 05 Aprile 2024 11:22

Centro sanitario, i servizi del Laboratorio di Chimica Clinica e Tossicologia

Prestazioni analitiche rivolte non solo alla comunità universitaria ma all'intero territorio

centro sanitario foto

Il Laboratorio di Chimica Clinica e Tossicologia, accreditato dalla Regione Calabria con D.R. 909 del 03.02.2010, è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale ed effettua prestazioni analitiche rivolte non solo alla comunità accademica ma – dal martedì al venerdì – alla popolazione del territorio (sia esente che a pagamento).
Orario prelievi (08:30-10:30). Ritiro referti: martedì, mercoledì e venerdì (09:00-13:00); lunedì e giovedì (15:30-16:30).
Le prenotazioni vanno effettuate almeno 24 ore prima tramite email (ramona.spadafora@unical.it) e/o al numero di tel. 0984/496215.

Centro Sanitario Laboratorio di Chimica Clinica e Tossicologia