Lunedì 27 Novembre 2023 10:00 / Lunedì 27 Novembre 2023 13:30
Cubo 3A Aula OA4/SG4

Seminario "Ricerca scientifica e Turismo"

Nell'occasione sarà presentato il volume "Manuale di ricerca sociale e turismo. Concetti, metodi e fonti - UTET Università".

turismoricerca

Lunedì 27 novembre 2023, alle ore 10.00 presso l'Aula SG4/OA4, si terrà un seminario sul tema del rapporto fra "Ricerca scientifica e Turismo", svolto in collaborazione tra il Centro Ricerche e Studi sul Turismo (CReST) dell’Università della Calabria e l'Osservatorio sul Turismo(OUT) dell’Università Federico II di Napoli.

Introdurrà i lavori Tullio Romita, Coordinatore dei corsi di laurea in Turismo dell’Unical.

Nel corso dei lavori Fabio Corbisiero, docente dell'Università Federico II di Napoli, presenterà il suo volume "Manuale di ricerca sociale e turismo. Concetti, metodi e fonti - UTET Università".

Il seminario è principalmente rivolto agli studenti ed ai laureati in Scienze Turistiche ed in Valorizzazione dei Sistemi Turistico-Culturali, ma è aperto a chiunque abbia interesse a partecipare.

In allegato la locandina.

unical ricerca società turismo