Mercoledì 29 Novembre 2023 17:30 / Mercoledì 29 Novembre 2023 19:30
Aula Magna

Avvio car-pooling di ateneo

carpooling

L’Università della Calabria, visto l’impegno volto a promuovere forme di trasporto sostenibili per la comunità universitaria, nell’ambito delle attività di mobility management, avvierà la sperimentazione di un servizio di car pooling di comunità accademica.

A partire dal 29 novembre, l’intera comunità accademica avrà accesso ad una piattaforma digitale di car pooling “aziendale”, fruibile tramite app mobile, per la condivisione e la gestione degli spostamenti in autovettura.

Ilkick-offdell’iniziativa è previsto il giorno 29 novembre, alle ore 17:30, presso l'Aula Magna (locandina in allegato) e in diretta streaming su unical.it/live. Saranno illustrati all’intera comunità Unical i dettagli dell’iniziativa.

unical mobility kick-off car pooling