Servizio tamponi Covid-19
Servizio tamponi Covid-19
Il Centro Sanitario dell’Università della Calabria ha attivato un servizio rivolto a tutta la comunità universitaria per effettuare tamponi Covid-19 su prenotazione.
Tampone antigenico rapido rinofaringeo Covid-19 effettuato dal personale sanitario del Centro

Maggiori dettagli PRENOTA

INFO&COSTI

Il servizio potra' essere richiesto da studenti, personale docente di ruolo e a contratto,
personale tecnico-amministrativo, collaboratori dell’Ateneo, senza prescrizione medica.

Orari prelievi

Il servizio viene erogato esclusivamente su prenotazione, da effettuare on-line almeno 48 ore prima del test.
I prelievi dei tamponi si effettuano di norma due giorni a settimana, dalle ore 9.00 alle ore 12.30. Le prossime giornate in calendario sono indicate dopo l'accesso all'applicazione.
I risultati saranno resi disponibili nella stessa giornata e dovranno essere ritirati presso il Centro Sanitario dell’Università della Calabria, cubo 34 B, lato ponte pedonale, al termine dell’esecuzione del test.

Pagamento on-line

Dopo la registrazione della prenotazione, il sistema invia una e-mail di conferma contenente il link per effettuare il pagamento on-line con PagoPA al Centro Sanitario dell’Università della Calabria. Il pagamento deve essere completato prima del giorno previsto per il test.
Il costo del tampone è di € 20.

Come prenotare

Il servizio viene erogato esclusivamente su prenotazione da effettuare on-line almeno 48 ore prima del test. Il sistema invia una e-mail all’indirizzo dell’utente con un link per accedere al calendario delle prenotazioni. Inserire le informazioni richieste e confermare la scelta.

Dove recarsi

Il tampone viene effettuato presso il Centro Sanitario dell’Università della Calabria, cubo 34 B, lato ponte pedonale, accedendo dalla scala di servizio (percorso Covid).
Per raggiungere Il Centro Sanitario dell’Università della Calabria, e' possibilie seguiire il link riportato di seguito.
CLICCA QUI

×

PRENOTA TAMPONE

Effettua la richiesta inserendo la tua matricola e la tua email personale.
Se risulteranno corretti riceverai un link sulla mail personale per prenotare l'appuntamento.
Per verificare o modificare la tua email personale puoi accedere all'Area Personale di Esse3 (Studenti) o alla Gestione Profilo sul Sistema SOLDI.

Accettazione informativa per la privacy