Published May 6, 2022, 12:07 p.m.

ASI. Bando “Sviluppo di un payload ottico ad alta risoluzione di osservazione della terra per la missione Platino 3”

Scadenza: 3 agosto 2022

ICT & Tecnologie avanzate

L’Agenzia Spaziale Italiana (ASI) ha pubblicato un bando per lo sviluppo di un Payload di osservazione della Terra ad alta risoluzione (HR) per la missione PLATiNO 3.

La Missione PLATiNO 3 è la terza missione basata sulla piattaforma multipurpose PLATiNO, equipaggiata con sensoristica Ottica ad alta risoluzione (VHR).

Il proponente, in riferimento all’oggetto del bando, deve dettagliare gli elementi hardware e software; includere nella proposta i risultati dello studio di fattibilità del P/L.

La proposta deve contenere un design preliminare del P/L ed un dettagliato Status of Compliance ai requisiti di interfaccia, indicando nel contempo le esigenze del payload per raggiungere le performance richieste.

SOGGETTI AMMISSIBILI

Operatori economici (possono partecipare in forma singola o associata).

BUDGET

Euro 16.900.000