DISU

Consiglio di Corso di Studio

Le funzioni del Consiglio di Corso di Studio Unificato in Filosofia e Storia, Scienze Filosofiche e Scienze Storiche sono riportate all'art. 5 del Regolamento del Dipartimento di Studi Umanistici.

Il Consiglio propone il Regolamento didattico del CdS e le relative modifiche; formula per il Consiglio di Dipartimento eventuali proposte e pareri in merito alle modifiche del Regolamento Didattico di Ateneo, riguardanti l'ordinamento didattico del CdS; organizza le attività didattiche, secondo quanto previsto dal Regolamento Didattico di Ateneo; esercita tutte le altre attribuzioni previste dai Regolamenti di Ateneo.

 

Il Consiglio è costituito:

- dai professori di ruolo, dai ricercatori e dai professori aggregati degli insegnamenti afferenti al CdS che svolgono la loro attività didattica principale nel CdS, in accordo alla programmazione didattica annuale del Dipartimento;

- dai professori a contratto;

- dai rappresentanti degli studenti in numero pari al 5% della consistenza complessiva della categoria dei professori e dei ricercatori arrotondata all'intero superiore.

 

I componenti del Consiglio di Corso di Studio Unificato in Filosofia e Storia, Scienze Filosofiche e Scienze Storiche sono:

 

Coordinatore

Fabrizio PALOMBI

 

 

 

Docenti

Vincenzo BOCHICCHIO

Roberto BONDÍ

Romeo BUFALO

Fortunato Maria CACCIATORE

Francesco CAMPENNÌ

Giuseppe CANTARANO

Pio COLONNELLO

Ines CRISPINI

Deborah DE ROSA

Silvano FACIONI

Rosario Francesco GIORDANO

Oscar GRECO

Guido LIGUORI

Giuseppe LO CASTRO

Luca LUPO

Katia MASSARA

Giuliana MOCCHI

Fabrizio PALOMBI

Luca PARISOLI

Yuri PERFETTI

Sandra PLASTINA

Carmela REALE

Mariarosaria SALERNO

Renato SANSA

Alfredo SANSONE

Cristina TORRE

Attilio VACCARO

Antonio ZUMBO

 

 

 

 

 

Rappresentanti degli studenti

 

 

Mattia GRECO

Nello MARUCA