DISU

Docenti Tutor

I docenti tutor orientano e assistono gli studenti nel corso degli studi, al fine di renderli attivamente partecipi del processo formativo, aiutarli a rimuovere gli ostacoli a una proficua frequenza dei corsi e assisterli nelle loro scelte formative.

Il docente tutor svolgerà attività relative all’accoglienza”, cioè al sostegno dello studente immatricolato nei primi mesi della sua esperienza universitaria e fornirà consigli e assistenza per la soluzione degli eventuali problemi che dovessero presentarsi nel corso della carriera universitaria.

A ciascuno studente immatricolato per l’a.a. 2020/2021 è associato un docente tutor.

I docenti tutor possono convocare i propri studenti di riferimento in appositi incontri o essere contattati direttamente da ciascuno studente.

Si ricorda che gli studenti immatricolati, nel corso del primo anno, hanno l’obbligo di incontrare almeno due volte il loro tutor.

I docenti tutor del Corso di Laurea triennale in Comunicazione e DAMS sono:

Emanuele FADDA

Carlo FANELLI