Corso di Laurea Triennale in Economia Aziendale (L-18)
 

 

Il Corso di Studio triennale in Economia Aziendale, in accordo con la programmazione didattica annuale del Dipartimento, è costituito:

-    dai professori di ruolo e dai professori aggregati degli insegnamenti afferenti al corso di studio;

-      dai ricercatori che nei corso di studio svolgono la loro attività didattica integrativa principale;

-      dai professori a contratto.

Sono inoltre membri effettivi del Consiglio i rappresentanti degli studenti.

Il Consiglio propone il Regolamento didattico del Corso di Laurea e le relative modifiche, formula per il Consiglio di Dipartimento proposte e pareri in merito alle modifiche del Regolamento Didattico di Ateneo riguardanti l'ordinamento didattico, propone il Manifesto degli Studi, propone gli insegnamenti da attivare nell'anno accademico successivo e le relative modalità di copertura, esamina ed approva i piani di studio nonché le pratiche inerenti la carriera degli studenti, organizza le attività didattiche.

Il Consiglio dei Corsi di Studio elegge il Coordinatore tra i suoi componenti che rivestano la qualifica di professore di ruolo o aggregato e che afferiscono al Dipartimento.

Il Coordinatore del Consiglio di Corso di Studio:

-          sovrintende e coordina le attività del Corso di Studio;

-     dà esecuzione alle delibere del Consiglio del Corso di Studio. Il Coordinatore si avvale della collaborazione del personale tecnico-amministrativo destinato allo scopo dai Dipartimenti.