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U-GOV credenziali U-GOV Programmazione Didattica gestione utenze |
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Finalità e descrizione |
Creazione e modifica utenze e delle credenziali di accesso al sistema |
Destinatari |
Docenti |
Struttura servizio |
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Tipo di servizio |
Pacchetto |
Sotto-servizi |
- Creazione utenze - Reset password |
Come si richiede e si ottiene il servizio |
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Modalità di richiesta |
- Reset password On-line (Attraverso modulo di richiesta) - Creazione utenze su autorizzazione del Delegato della didattica |
Moduli richiesta |
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Elenco passi |
Per il reset della pasword è necessario scaricare il modulo PDF sul proprio pc, compilarlo, firmarlo digitalmente ed inviarlo tramite posta elettronica a: c.ict@unical.it. Per la creazione delle utenze è necessario rivolgeri al proprio referente didattico che provvederà ad inviare una richiesta di generazione account al Delegato della Didattica. |
Indicazioni per l'accesso e/o descrizione |
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Link servizio |
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Telefono |
- |
e-mail dedicata |
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Ubicazione ufficio |
Ponte Pietro Bucci, Cubo 22b |
Supporto all'utilizzo |
guida on line (http://unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?56650) |
FAQ |
Le Frequently Asked Questions, letteralmente le "domande poste frequentemente", sono, più esattamente, una serie di domande/risposte stilate direttamente da chi eroga il servizio al fine di facilitarne la fruizione. |
Periodi di attivazione annuale |
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Periodo |
Permanente |
Fasce orarie di erogazione e di ricevimento utenza |
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Fasce orarie di erogazione |
H24 |
Responsabilità in pianta organica del servizio |
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Unità Tecnica |
Unità Tecnica Sistemi Informativi per la Ricerca e Didattica |
Responsabile del Servizio |
Paolo SANTOLLA |
Operatori del servizio |
Paolo SANTOLLA |
Standard Qualitativi |
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Tempi di risposta |
L'attivazione dell'account normalmente avviene entro la giornata stessa di ricezione della richiesta. Eventuali problemi non risolvibili in sede devono essere sottoposti direttamente al CINECA, dunque i tempi di risposta saranno quelli programmati da sistema di ticketing CINECA |
Promozione servizio |
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Modalità |
Notizia sul portale d'Ateneo |
Customer Satisfaction |
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CCS |
Tutte le informazioni relative alla Customer Satisfaction ovvero: valutazione servizi statistiche d’uso reclami indagini sul gradimento dei servizi sono disponibili in modo organico nella pagina: |
Upgrade |
Ultimo aggiornamento di questa scheda: 14/07/2016 |
Parole chiave |
U-GOV, programmazione didattica, |
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