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SistemiFonia Sistemi di Telefonia d'Ateneo |
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Finalità e descrizione |
Il servizio si occupa della gestione del sistema telefonico di Ateneo sia fisso che mobile, cura gli aspetti della sicurezza e riservatezza delle comunicazioni, studia le necessità tecniche di aggiornamento dei sistemi di telefonia sia fissa che mobile, verifica l’economica gestione dei sistemi dando indicazioni in merito. Il sistema telefonico di Ateneo è costituito da: 4 centrali (1 master e 3 satelliti), 6 flussi che garantiscono il collegamento alla rete pubblica mentre le centrali sono tutte interconnesse tra loro tramite IP, 120 linee in selezione passante, 60 linee uscenti, e 4.368 utenze telefoniche distribuite sulle 4 centrali telefoniche dell’Università secondo il seguente schema:
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Destinatari |
- Docenti - Personale Tecnico Amministrativo |
Struttura servizio |
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Tipo di servizio |
Pacchetto |
Sotto-servizi |
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Come si richiede e si ottiene il servizio |
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Modalità di richiesta |
- Telefono |
Moduli richiesta |
da definire |
Elenco passi |
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Ulteriori indicazioni |
- |
Indicazioni per l'accesso e/o descrizione |
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Tipo di autenticazione |
Senza registrazione |
Link servizio |
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Telefono |
- Domenico Romeo 0984 493825 - Eugenio Parisano 0984 493715 |
e-mail dedicata |
sistemifonia@unical.it |
Ubicazione ufficio |
Edificio Cubo 7/11 - piano 1° |
Supporto all'utilizzo |
- |
FAQ |
Le Frequently Asked Questions, letteralmente le "domande poste frequentemente", sono, più esattamente, una serie di domande/risposte stilate direttamente da chi eroga il servizio al fine di facilitarne la fruizione. Clicca qui per visualizzare le FAQ. |
Ulteriori indicazioni utili |
da definire |
Periodi di attivazione annuale |
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Periodo |
Permanente |
Fasce orarie di erogazione e di ricevimento utenza |
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Fasce orarie di erogazione |
Orario d'ufficio |
Responsabilità in pianta organica del servizio |
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Unità Tecnica |
Unità Tecnica Sistemi di Telefonia |
Responsabile del Servizio |
- Domenico ROMEO |
Operatori del servizio |
- Antonio MONTIMURRO - Eugenio PARISANO - Giancarlo GALLO |
Standard Qualitativi |
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Tempi di risposta |
24 ore |
Tracciabilità delle lavorazioni |
- |
Promozione servizio |
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Modalità |
Notizia sul portale d'Ateneo |
Customer Satisfaction |
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CCS |
Tutte le informazioni relative alla Customer Satisfaction ovvero: - valutazione servizi - statistiche d’uso - reclami - indagini sul gradimento dei servizi sono disponibili in modo organico nella pagina: |
Upgrade |
Ultimo aggiornamento di questa scheda: 26/09/2017 |
Parole chiave |
Telefonia, telefoni, elenco telefonico, fisso, mobile |
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