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RiSSAC Richieste Strumentazioni Strutture Amministrazione Centrale |
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Finalità e descrizione |
Fornire supporto ed acquisire per conto delle Strutture dell'Amministrazione Centrale strumentazioni tecnologico/informatiche quali computer, stampanti e altri tipi di periferiche. |
Destinatari |
Responsabili delle strutture dell'Amministrazione Centrale |
Struttura servizio |
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Tipo di servizio |
Singolo |
Come si richiede e si ottiene il servizio |
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Modalità di richiesta |
On-line,Attraverso modulo di richiesta |
Moduli richiesta |
Modulo compilabile |
Elenco passi |
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Ulteriori indicazioni |
Per procedere nel modo corretto è necessario in primo luogo scaricare il modulo sul proprio pc, compilarlo, salvare le modifiche e successivamente inviarlo. E' possibile firmare digitalmente il modulo durante la compilazione attraverso l'apposito campo di firma. |
Indicazioni per l'accesso e/o descrizione |
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Tipo di autenticazione |
Mediante richiesta protocollata |
Telefono |
Giuseppe Melfi, 0984-49-4872 |
Ubicazione ufficio |
Ponte Pietro Bucci, Cubo 22b Cubo 22b, piano terra |
Supporto all'utilizzo |
Questa scheda |
FAQ |
Le Frequently Asked Questions, letteralmente le "domande poste frequentemente", sono, più esattamente, una serie di domande/risposte stilate direttamente da chi eroga il servizio al fine di facilitarne la fruizione. Clicca qui per visualizzare le FAQ. |
Periodi di attivazione annuale |
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Periodo |
Permanente |
Fasce orarie di erogazione e di ricevimento utenza |
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Fasce orarie di erogazione |
Orario d'ufficio |
Responsabilità in pianta organica del servizio |
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Unità Tecnica |
Unità Tecnica Servizi di Supporto Helpdesk |
Responsabile del Servizio |
Giuseppe MELFI |
Operatori del servizio |
Giuseppe MELFI |
Standard Qualitativi |
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Tempi di risposta |
- Valutazione tecnica, max 3 gg lavorativi - Procedura di acquisto, max 20 gg lavorativi - Installazione e collaudo, max 5 gg lavorativi dalla ricezione del materiale acquistato |
Tracciabilità delle lavorazioni |
- |
Promozione servizio |
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Modalità |
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Customer Satisfaction |
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CCS |
Tutte le informazioni relative alla Customer Satisfaction ovvero: - valutazione servizi - statistiche d’uso - reclami indagini sul gradimento dei servizi sono disponibili in modo organico nella pagina: |
Upgrade |
Ultimo aggiornamento di questa scheda: 21/09/2015 |
Parole chiave |
Acquisti, hardware Computer, stampanti, monitor, scanner, fotocopiatrici, periferica |
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