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INFOWEB Gestione presenze del personale |
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Finalità e descrizione |
Attraverso questo servizio è possibile verificare il cartellino presenze del personale, richiedere e/o approvare congedo, permessi e giustificativi in genere. Verificare consuntivi e saldi. Monitorare presenze del personale. |
Destinatari |
Personale Tecnico Amministrativo,Direttori, Dirigenti, Responsabili di Strutture |
Struttura servizio |
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Tipo di servizio |
Singolo |
Come si richiede e si ottiene il servizio |
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Modalità di richiesta |
On-line |
Elenco passi |
1 Richieste: - aprire il link http://infoweb.unical.it - inserire username (nome.cognome) e password - cliccare sul giorno per effettuare la richiesta desiderata e salvare. 2 Cambio password: - aprire il link http://infoweb.unical.it - cliccare su "cambio password" - inserire username (nome.cognome) - inserire vecchia password - indicare nuova password (almeno 8 caratteri tra numeri e lettere) - confermare nuova password |
Ulteriori indicazioni |
Dal portale Unical (https://www.unical.it) - aprire la scheda "Organizzazione dell'Ateneo" - "Servizi vari" -> "Gestione Presenze - Infoweb" |
Indicazioni per l'accesso e/o descrizione |
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Tipo di autenticazione |
Registrazione al servizio quindi username e password |
Link servizio |
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Telefono |
0984 494898 |
Ubicazione ufficio |
Ponte Pietro Bucci, Cubo 22b Cubo 22b Primo piano |
Supporto all'utilizzo |
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FAQ |
Le Frequently Asked Questions, letteralmente le "domande poste frequentemente", sono, più esattamente, una serie di domande/risposte stilate direttamente da chi eroga il servizio al fine di facilitarne la fruizione. Clicca qui per visualizzare le FAQ. |
Periodi di attivazione annuale |
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Periodo |
Permanente |
Fasce orarie di erogazione e di ricevimento utenza |
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Fasce orarie di erogazione |
H24 |
Responsabilità in pianta organica del servizio |
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Unità Tecnica |
Unità Tecnica Sistemi Informativi Amministrativi e Documentali |
Responsabile del Servizio |
Francesco SERIANNI |
Operatori del servizio |
Francesco SERIANNI |
Standard Qualitativi |
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Tempi di risposta |
Tempo reale se non sussistono altre priorità. |
Tracciabilità delle lavorazioni |
Via e-mail o tramite helpdesk. |
Promozione servizio |
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Modalità |
Notizia sul portale d'Ateneo |
Customer Satisfaction |
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CCS |
Tutte le informazioni relative alla Customer Satisfaction ovvero: valutazione servizi statistiche d’uso reclami indagini sul gradimento dei servizi sono disponibili in modo organico nella pagina: |
Upgrade |
Ultimo aggiornamento di questa scheda: 26/10/2015 |
Parole chiave |
cartellino, presenze, infoweb |
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