GISS PTA Gestione Informatizzata Segreterie Studenti |
|
Finalità e descrizione |
Gestire on-line le carriere studenti, l'offerta didattica, i piani conformi al manifesto degli studi, ciò da parte del personale addetto individuato all'interno dei singoli Corsi di Laurea e Dipartimenti. |
Destinatari |
Personale Tecnico Amministrativo autorizzato |
Struttura servizio |
|
Tipo di servizio |
Pacchetto |
Sotto-servizi |
|
Come si richiede e si ottiene il servizio |
|
Modalità di richiesta |
On-line,Attraverso modulo di richiesta |
Moduli richiesta |
|
Elenco passi |
Servizi GISS
Servizi GISS web (piani di studio)
|
Indicazioni per l'accesso e/o descrizione |
|
Tipo di autenticazione |
Registrazione al servizio quindi username e password |
Link servizio |
N.B. l'accesso è solo consentito al personale autorizzato e può essere effettuato solo con il browser Internet Explorer. |
Telefono |
0984 49 6953, Paolo SANTOLLA |
Ubicazione ufficio |
Ponte Pietro Bucci, Cubo 22b Cubo 22B, ponte carrabile |
Supporto all'utilizzo |
Ulizza questo link per scaricare jre-6u18 |
FAQ |
Le Frequently Asked Questions, letteralmente le "domande poste frequentemente", sono, più esattamente, una serie di domande/risposte stilate direttamente da chi eroga il servizio al fine di facilitarne la fruizione. Clicca qui per visualizzare le FAQ |
Periodi di attivazione annuale |
|
Periodo |
Permanente |
Fasce orarie di erogazione e di ricevimento utenza |
|
Fasce orarie di erogazione |
Orario d'ufficio |
Responsabilità in pianta organica del servizio |
|
Unità Tecnica |
Unità Tecnica Sistemi Informativi per la Ricerca e Didattica |
Responsabile del Servizio |
Paolo SANTOLLA |
Operatori del servizio |
Francesco PARISE Paolo SANTOLLA |
Standard Qualitativi |
|
Tempi di risposta |
Le richieste di attivazione account vengono soddisfatte normalmente nella stessa giornata di ricezione da parte dell'amministratore. |
Tracciabilità delle lavorazioni |
Esiste un sistema interno di log. |
Promozione servizio |
|
Modalità |
Notizia sul portale d'Ateneo |
Customer Satisfaction |
|
CCS |
Tutte le informazioni relative alla Customer Satisfaction ovvero: - valutazione servizi - statistiche d’uso - reclami - indagini sul gradimento dei servizi sono disponibili in modo organico nella pagina: |
Upgrade |
Ultimo aggiornamento di questa scheda: 29/07/2016 |
Parole chiave |
Giss, titolarità, piano, piani, studenti, carriera, offerta, caricamento esami Uniwex, commissioni |
Attenzione Sito ESSE3 non autorizzato! Segnaliamo che è in questo momento presente sul web una copia non autorizzata del portale ESSE3 con nome, che preferiamo non riportare, simile a: Raccomandiamo di mantenere l'usuale prudenza e di sincerarsi sempre di stare usando il sito ESSE3 ufficiale: https://unical.esse3.cineca.it Si eviti di accedere al sistema se il proprio browser internet indica un nome anche di poco differente, o riporta indicazioni anomale (esempio, indicazione di sito non sicuro; scritta https in rosso barrato; scritta http al posto della scritta https)
Scarica e diffondi l’infografica sul phishing
scarica infografica versione web scarica infografica versione stampa |