Arcavacata, giovedì 14 maggio 2020

Documentazione di fine tirocinio
Studenti ammessi a partire da MAGGIO 2020


La consegna della nuova documentazione di fine tirocinio, vale per gli studenti che hanno presentato domanda a partire da APRILE e sono stati ammessi al tirocinio a partire da MAGGIO 2020, e prevede che al termine delle attività di Tirocinio:
1. il Tutor Aziendale nominato dal Soggetto Ospitante provvederà a compilare:
a. l’attestazione di frequenza del tirocinio evidenziando gli esiti dell'inserimento Tirocinante nell'ambiente lavorativo con in allegato la Relazione sulle attività svolte;
b. il questionario di valutazione delle attività;
2. il Tirocinante dovrà compilare:
a. una Relazione di tirocinio, vistata dal Tutor Aziendale e dal Tutor Accademico, che descriva nel dettaglio le attività di T.C.
b. il diario delle presenze di tirocinio;
c. il questionario di valutazione.
3. Il Tutor Accademico deve compilare la Relazione di valutazione del tirocinante.

La documentazione di cui sopra deve essere inviata obbligatoriamente al Tutor Accademico dalla propria casella diposta istituzionale. Il docente provvederà a compilare la parte di sua competenza, a firmarla digitalemente e a inviare il tutto all'Ufficio Tirocini (tirocini.dices@unical.it) dalla propria casella di posta istituzionale inserendo il tirocinante in copia.

La Commissione Tirocini istruisce la pratica del tirocinante e propone la valutazione del Tirocinio per l’approvazione in Consiglio di Dipartimento.






letto 1401
ultimo aggiornamento: venerdì 20 novembre 2020 - 09:58