Arcavacata, giovedì 7 maggio 2020

APERTE LE ISCRIZIONI TOLC@CASA
Date svolgimento TOLC 27 e 28 maggio 2020; 3, 4, 9 e 12 giugno 2020.


Si avvisano gli studenti e le studentesse che sono aperte le iscrizioni al TOLC-E secondo la nuova modalità TOLC@CASA (espletate le prove del 27 e 28 maggio 2020; restano ancora aperte le iscrizioni per le date del 3, 4, 9 e 12 giugno 2020).

IMPORTANTE:

Prima di prenotarsi, assicurarsi di avere a disposizione i dispositivi necessari elencati nel Regolamento di utilizzo del TOLC@CASA per studenti e studentesse e di poter allestire la stanza in cui si sosterrà il test come indicato dal documento Configurazione stanza TOLC@CASA, prove ed esigenze di rete. Durante la fase di prenotazione occorrerà prendere visione e accettare questi documenti.

Lo strumento migliore per capire se la connessione internet e il computer siano adatti per sostenere il TOLC@CASA è svolgere le simulazioni TOLC nell’area esercitazione e posizionamento.


Nell’area dedicata ai TOLC sul sito del CISIA sono disponibili le informazioni sui vari passaggi:

È importante ricordare che per poter sostenere lo studente/la studentessa deve aver caricato nella propria area riservata TOLC, in Gestione prenotazioni, il documento di riconoscimento entro le ore 10 del giorno precedente al TOLC@CASA (entro le ore 10 del venerdì se il TOLC è il lunedì) e aver caricato la foto in Visualizza/modifica dati personali.

Per aggiornamenti e ulteriori informazioni: sezione news del sito CISIA

 



 

Fonte: DESF






letto 415
ultimo aggiornamento: venerdì 29 maggio 2020 - 12:30