Arcavacata, martedì 21 aprile 2020

Laurea Doppia Scienze delle Pubbliche Amministrazioni - Grado en Gestion y Administracion Publica

Manifestazione d'interesse

Per iscritti/e alla LM in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni


La presente manifestazione di interesse è rivolta agli studenti e alle studentesse del Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni (0757) che intendono aderire al programma di Laurea Doppia con l’Università di Jaen (Spagna) e ottenere il Grado en Gestión y Administración Pública. Il percorso, al fine del rilascio dei due titoli, prevede il conseguimento di 60 crediti formativi universitari (cfu) in ciascun Ateneo (UniCal e Università di Jaen). I cfu da acquisire presso l’Ateneo spagnolo sono subordinati a un periodo di un anno da svolgere presso l’Università ospitante nell’A.A. 2020/2021.

Requisiti per poter aderire al programma sono:
- essere in possesso della Laurea triennale in Scienze dell’Amministrazione conseguita presso l’Università della Calabria; - essersi immatricolato/a al Corso di Laurea in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni nell’A.A. 2019/2020.

La presente comunicazione ha la finalità di acquisire le disponibilità degli studenti e delle studentesse e non sostituisce l’eventuale selezione dei/delle partecipanti, qualora il numero delle richieste ecceda i posti disponibili (8). Studenti e studentesse potranno ritirare in qualsiasi momento (per sopraggiunti impedimenti) la disponibilità ad aderire al programma. Per il periodo di mobilità, in assenza dei benefici derivanti dal Bando DUAL dedicato alla mobilità per i programmi di Laurea Doppia, si procederà con le borse ERASMUS+ chiedendo – ove possibile – un’integrazione dell’importo. Le adesioni dovranno pervenire per e-mail al dott. Mariano Marotta (mariano.marotta@unical.it) entro il 15 maggio p.v. e per conoscenza al Coordinatore del Corso di Studio (vincenzo.fortunato@unical.it).

Si ricorda, inoltre, che l’effettivo avvio del programma è subordinato all’evolversi dell’attuale situazione di emergenza sanitaria e delle conseguenti politiche di Ateneo volte a tutelare la salute e l’incolumità degli studenti e delle studentesse.

Fonte: Coordinatore LM Scienze delle Pubbliche Amministrazioni






letto 551
ultimo aggiornamento: martedì 21 aprile 2020 - 13:09