Arcavacata, martedì 14 aprile 2020

Richiesta e rilascio informazioni – Utilizzo Mail istituzionale
Aggiornato al 14/04/2020


Si informano gli studenti che qualsiasi tipo di richiesta deve pervenire esclusivamente da proprio indirizzo e-mail istituzionale (codicefiscale@studenti.unical.it) o tramite casella di posta elettronica certificata.

La richiesta deve riportare le seguenti informazioni: cognome, nome, corso di laurea e numero di matricola.

Gli uffici didattici non risponderanno a un indirizzo e-mail diverso da quello istituzionale. 

Si ricorda che per il recupero della password della casella e-mail istituzionale è necessario:

1.       Collegarsi al sito: http://sos.unical.it

 

2.       Cliccare sul pulsante “cambio password” (menu a sinistra)

3.       Inserire il numero di matricola e la casella e-mail personale

Per la risoluzione di eventuali problemi è necessario aprire n. ticket al seguente indirizzo:

https://helpdesk.unical.it 






letto 702
ultimo aggiornamento: mercoledì 15 aprile 2020 - 08:09