Arcavacata, venerdì 14 febbraio 2020

Open Days, l’Unical si presenta alle aspiranti matricole
Dal 17 l’ateneo sarà ospite dell’istituto “Valentini” di Castrolibero. E il 26 la grande iniziativa di orientamento in Aula Magna


L’Università della Calabria si presenta alle aspiranti matricole. L’appuntamento con il primo Open Day, promosso dall’Ufficio Orientamento in ingresso dell’Unical, è per il 26 febbraio negli spazi del Centro Congressi “Beniamino Andreatta”, dove fin dalla mattina studenti e studentesse delle scuole superiori calabresi potranno scoprire l’offerta formativa dell’ateneo e i suoi servizi.
Ma non sarà l’unico appuntamento riservato alle scuole. Da lunedì, infatti, l’Unical sarà ospite dell’Istituto di istruzione superiore “Valentini” di Castrolibero, che ha invitato l’ateneo a tenere degli Open Days all’interno della scuola. Nelle giornate del 17, del 20, del 21 e del 24 febbraio i dipartimenti dell’ateneo si alterneranno nell’aula magna dell’istituto per presentare la propria offerta di corsi di laurea.
Il 19 febbraio, invece, la delegata del rettore all’Orientamento in ingresso Angela Costabile sarà a Catanzaro presso la sede di Confindustria, per partecipare all’evento “Digital is now. Incontro con le scuole”, organizzato dalla sede territoriale di Unindustria Calabria nell’ambito di “Orientagiovani”.
 






letto 1009
ultimo aggiornamento: venerdì 14 febbraio 2020 - 17:06