Arcavacata, venerdì 17 gennaio 2020

Vittoria Talent Program
Le selezioni sono aperte dal 15/01/2020 al 15/03/2020


Per la prestigiosa Compagnia Assicurativa “Vittoria Assicurazioni S.p.A.” siamo alla ricerca di giovani risorse interessate a intraprendere un percorso professionale, stimolante e strutturato presso la sede di Milano. Vittoria Assicurazioni offre ai giovani l’opportunità di crescere in una delle realtà nazionali più prestigiose nel campo assicurativo attraverso due tipologie di Talent Program

Percorso Esordienti:

Nelle Aree Amministrazione, Finanza, Underwriting e Commerciale, cerchiamo giovani neo laureati o laureandi - magistrali o triennali - da inserire in stage extracurriculare della durata iniziale di 6 mesi.
Le facoltà di interesse sono Economia, Giurisprudenza, Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative, Scienze Politiche, Marketing e Finanza.

Percorso Primavera:

Nelle Aree Underwriting – Assuntore Danni, Commerciale – Sales Manager, Funzioni di Controllo – Internal Auditor, IT – Data Scientist, Marketing – Data Scientist, cerchiamo laureati - magistrali o triennali - con fino ad 1 anno di esperienza lavorativa nel campo assicurativo, da inserire con contratto a tempo determinato iniziale di un anno.
Le facoltà di interesse sono Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Matematica, Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica, Marketing, Scienze Politiche e Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative.
Requisiti comuni ai due percorsi:

Laureandi, Neolaureati o Laureati
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Interesse per il mondo Assicurativo
Curiosità, energia e propositività

Per candidarti e scoprirne di più, visita il sito e candidati:

http://www.vittoriatalentprogram.it/

I candidati ambosessi (L.903/03) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, D. Lgs. 196/03 ed art. 13 GDPR 679/16.
Sede: Milano 

Locandina, in allegato.



Galleria Fotografica



letto 206
ultimo aggiornamento: venerdì 17 gennaio 2020 - 10:59