Arcavacata, venerdì 29 novembre 2019

Evento “Il marketing digitale per l’export”, Benevento, 16 – 23 – 30 gennaio 2020


ICE Agenzia organizza, nell'ambito del Piano Export Sud 2 e in collaborazione con Confindustria Benevento, un percorso gratuito sul marketing digitale per l’export rivolto a PMI, startup, cooperative, consorzi e reti di impresa delle Regioni meno sviluppate (Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia).

Il percorso, costituito da due incontri specialistici in plenaria e una giornata di incontri individuali, vuole offrire un approfondimento sulle tematiche fondamentali del web marketing, favorendo una gestione strategica del digitale nell’ambito delle attività di export e internazionalizzazione d’impresa.
Nel dettaglio, il 16 gennaio il focus sarà sulla gestione del canale e-commerce, il 23 sulle tecniche e sugli strumenti del web marketing e il 30 gennaio sarà dedicato, invece, agli incontri individuali.
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di conoscere i principali strumenti digitali, organizzare con maggiore consapevolezza la propria presenza online e massimizzare le opportunità offerte dal web sui mercati esteri. La partecipazione è gratuita ma occorre registrarsi entro il 9 gennaio.
 

Fonte: ICE






letto 86
ultimo aggiornamento: venerdì 29 novembre 2019 - 11:25