Arcavacata, sabato 2 novembre 2019

Il Prof. Cuzzocrea tra i Top Scientists in Computer Science and Electronics


 

 

 

 

 

Il Prof. Cuzzocrea, S.S.D. ING-INF/05 “Sistemi di Elaborazione delle Informazioni”, del Dipartimento DISPES dell’Università della Calabria, è stato inserito nel prestigioso ranking Top Scientists in Computer Science and Electronics (http://www.guide2research.com/scientists/).

Tale ranking censisce gli scienziati autori di ricerche che hanno il maggior impatto nella comunità scientifica internazionale, e conferma il contributo e la rilevanza del Prof. Alfredo Cuzzocrea nell’ambito della ricerca scientifica nazionale e internazionale. Con questa nuova entry, l’Università della Calabria raggiunge quattro presenze nel contesto scientifico dell’informatica e dell’ingegneria informatica (www.guide2research.com/scientists/IT/), confermando l’eccellenza del nostro Ateneo nella ricerca scientifica nazionale ed internazionale.

La ricerca condotta dal Prof. Cuzzocrea focalizza l’attenzione sui temi del big data management e big data analytics, ed è da tempo stata riconosciuta dalla comunità scientifica internazionale, anche attraverso altri prestigiosi ranking internazionali (es.: https://www.units.it/news/il-prof-cuzzocrea-nella-top-italian-scientists), prestigiosi incarichi scientifici internazionali (es.: https://www.units.it/news/acm-international-conference-information-and-knowledge-management), e prestigiosi progetti di ricerca internazionali, come il recente H2020 (https://www.unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?92618).
 






letto 1355
ultimo aggiornamento: domenica 03 novembre 2019 - 22:27