Arcavacata, giovedì 31 ottobre 2019

Avvio procedura modifica piani di studio
Scadenza 15 novembre per gli/le iscritti/e al primo anno e fuori corso; 20 novembre per gli/le iscritte ad anni successivi al primo
Procedura attiva per tutti gli studenti e le studentesse del Dipartimento


Gli studente e le studentesse iscritti/e al II o III anno di uno dei Corsi di Studio del Dipartimento potranno, da oggi e fino al 20 novembre p.v., modificare il proprio piano di studio. Per la modifica occorre accedere alla pagina personale di esse3, cliccare su "Piano di studio" e, successivamente, "Piano carriera". In fondo alla pagina occorrerà selezionare "Modifica piano". Al termine della procedura confermare la presentazione del piano mediante l'apposito comando. Il piano di studio, per essere approvato, dovrà prevedere almeno 180 CFU complessivi per le lauree triennali e almeno 120 CFU per le Lauree Magistrali-

Dopo la conferma, fino ad approvazione definitiva delle modifiche da parte del competente Consiglio, nella sezione "Carriera"->"Libretto" continuerà a essere presente il piano di studi statutario. Dopo qualche settimana dalla scadenza (e in ogni caso, prima della fine dell'anno) le modifiche saranno aggiornate anche nel "Libretto". Per assistenza  ulteriori chiarimenti e/o difficoltà nella compilazione si prega di rivolgersi ESCLUSIVAMENTE allo Sportello Didattico del Dipartimento (aperto da lunedì a venerdì dalle 11:30 alle 13:00 e martedì e giovedì dalle 15:00 alle 16:00) presso l'edificio uffici del Polifunzionale, anche telefonicamente allo 0984/493253.

Ricordiamo che la scadenza per la modifica del piano di studi da parte degli/delle studenti/esse iscritti/e al primo anno è, invece, confermata al 15 novembre p.v.. 

Gli studenti e le studentesse fuori corso potranno modificare il proprio piano di studio in modalità cartacea, consegnando di persona il modulo allegato alla presente notizia allo Sportello Didattico del Dipartimento entro le ore 13:00 del 15 novembre. Gli insegnamenti in opzione (secondo il manifesto degli studi di riferimento) potranno essere modificati solo se l'insegnamento che si intende inserire in piano risulti offerto nel corrente anno accademico. Per l'insegnamento "A scelta dello studente" è possibile optare per tutti gli insegnamenti offerti dal Dipartimento nell'anno accademico in cui lo stesso era previsto in piano, purchè ancora offerti nel corrente anno accademico. Per informazioni e assistenza nella compilazione si prega di rivolgersi ESCLUSIVAMENTE allo Sportello Didattico del Dipartimento (aperto da lunedì a venerdì dalle 11:30 alle 13:00 e martedì e giovedì dalle 15:00 alle 16:00) presso l'edificio uffici del Polifunzionale, anche telefonicamente allo 0984/493253.






letto 1191
ultimo aggiornamento: giovedì 31 ottobre 2019 - 14:25