Arcavacata, venerdì 20 settembre 2019

Contest video-fotografico e di poesia “Immagina la ricerca” della Notte dei Ricercatori 2019


Anche quest’anno SuperScienceMe ha lanciato il contest che premia la foto, il video e la poesia che maggiormente veicolano il significato della Notte dei Ricercatori.

È rivolto a tutti i partecipanti all'evento i quali sono invitati a inviare una foto o un video realizzati durante la manifestazione, oppure – novità di questa edizione - un componimento poetico ispirato da SuperScienceMe.
Le sezioni del concorso sono dunque tre:
SEZIONE A – FOTO
È ammessa al concorso una sola fotografia per partecipante, che dovrà essere obbligatoriamente accompagnata dal titolo, da una breve descrizione riportante il nesso con il tema della ricerca e dalla sede dell’evento (Catanzaro, Reggio Calabria o Rende) dove è stata scattata.
SEZIONE B – VIDEO
Ogni autore può partecipare al concorso con un solo video, anche questo obbligatoriamente accompagnato dal titolo, da una breve descrizione riportante il nesso con il tema della ricerca e dalla sede dell'evento (Catanzaro, Reggio Calabria o Rende) dove è stato girato.
SEZIONE C – POESIA
Ogni autore può partecipare al concorso con un solo componimento, obbligatoriamente accompagnato dal titolo, da una breve presentazione riportante il nesso con il tema della ricerca e dalla sede dell’evento (Catanzaro, Reggio Calabria o Rende) che l’ha ispirata.
Per i dettagli sulle caratteristiche di foto, video e poesia e per ogni informazione consultare il REGOLAMENTO
 





letto 86
ultimo aggiornamento: venerdì 20 settembre 2019 - 15:57