Arcavacata, mercoledì 18 settembre 2019

​Corso Data Scientist finanziato con fondi comunitari PAC 2014-2020 dalla Regione Calabria. Aperte le iscrizioni


 
Metti in campo il tuo talento e arricchisci le tue competenze. Candidati al percorso gratuito di Data Scientist!

Goodwill in ATS con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica e Gestionale dell'Università della Calabria, Fondazione Consulenti del Lavoro e 12 aziende calabresi ha ideato e organizzato il corso gratuito di Data Scientist finanziato dalla Regione Calabria per favorire la formazione e l’occupazione degli under 36.

La figura del Data Scientist è oggi molto richiesta: è il professionista che permette alle aziende di generare un vantaggio competitivo e di creare nuovi modelli di business, studia i dati, li interpreta e delinea quali scelte deve fare un’azienda per rispondere ai suoi clienti.

Il corso di Data Scientist è stato pensato proprio per rispondere al bisogno del mercato del lavoro e dare un'opportunità: 400 ore, di cui 240 di lezioni frontali e laboratoriali e 160 di stage in una delle aziende partner, per crescere professionalmente e avere la possibilità di entrare nel mondo del lavoro.

E' possibile candidarsi per essere tra i 25 che saranno ammessi al corso di formazione professionale completamente gratuito e ottenere l’attestato di qualifica di analista di dati. Si può inviare la domanda di partecipazione, entro le 13:00 del 4 ottobre 2019, via mail scrivendo a info@goodwillteam.it.

Per maggiori informazioni:
Visita il sito www.goodwillteam.it
Contatta telefonicamente il 351 5395550
Recarsi presso la Goodwill: Via Alberto Savinio, Quartiere San Gennaro, Unical
 
 





letto 311
ultimo aggiornamento: giovedì 19 settembre 2019 - 08:41