Arcavacata, mercoledì 18 settembre 2019

Elenchi nullaosta concessi per l'iscrizione ad anni successivi al primo dei Corsi di Studio del DISPeS
Passaggi, trasferimenti, abbreviazioni, iscrizione con riconoscimento esami
Nullaosta concessi per l'iscrizione a seguito di passaggi, trasferimenti, abbreviazioni, rinuncia o decadenza


I vincitori e le vincitrici di cui agli allegati elenchi (distinti per corso di studio) dovranno presentarsi presso lo Sportello Didattico del Dipartimento entro giovedì 26 settembre (dalle 11:30 alle 13:00) per la presa visione delle convalide e la sottoscrizione del piano di studi. La mancata risposta alla presente convocazione equivale a rinuncia all'iscrizione. Eventuali esigenze di orario diverse rispetto a quanto indicato potranno essere concordate rivolgendosi, tempestivamente, allo Sportello Didattico (0984/493253; didattica.spes@unical.it).

Per i vincitori e le vincitrici della tipologia "passaggio" occorre essere in regola con l'iscrizione all'A.A. 2019/2020;

Per i vincitori e le vincitrici della tipologia "trasferimento", al fine di procedere all'immatricolazione presso questo Ateneo, è necessaria la trasmissione - da parte dell'Ateneo di provenienza - del relativo foglio di congendo (onere dello studente perfezionare la procedura di trasferimento in uscita).

A tutti i vincitori e le vincitrici si ricorda che, per come esplicitato nelle Disposizioni relative a tasse universitarie, contributi ed esoneri A.A. 2019/2020 (D.R. 910/2019), ai fini del calcolo delle tasse è necessario richiedere all'INPS, entro il 30 settembre 2019, attestazione ISEEDSU (farà fede la data di presentazione della richiesta).






letto 409
ultimo aggiornamento: mercoledì 18 settembre 2019 - 16:21