Arcavacata, lunedì 24 giugno 2019

Terza riunione del corpo elettorale

Modifica precedente comunicazione


Il giorno 26 giugno 2019, alle ore 9, presso l’Aula Magna del Centro Congresso “Beniamino Andreatta”, in accordo a quanto previsto dal Decreto del Decano per l’organizzazione delle elezioni del rettore dell’Università della Calabria per il sessennio 2019-2025, sarà tenuta la terza riunione del corpo elettorale con i due candidati: Nicola Leone e Raffaele Perrelli.


Allo scopo di rendere più efficace la riunione e a parziale correzione di quelle comunicate precedentemente, riporto di seguito alcune indicazioni organizzative:


(1) Intervengono inizialmente i due candidati, ciascuno per 25 minuti, nell’ordine stabilito tramite sorteggio. Alla replica finale, i due candidati interverranno nell’ordine inverso.


(2) Le iscrizioni a parlare saranno accettate fino alle 9:30.
Si ricorda che, a causa dei limiti di tempo, ogni elettore può intervenire una sola volta. Pertanto, nel caso di iscrizioni multiple, sarà considerata valida l’iscrizione con priorità di presentazione più bassa.
Si suggerisce di memorizzare il codice progressivo della propria iscrizione, che può essere utile per individuare il turno del proprio intervento

(3) Intervengono gli elettori iscritti con ordine di intervento stabilito tramite sorteggio. La durata degli interventi sarà compresa tra 3 e 5 minuti. La durata effettiva sarà determinata sulla base del numero di iscritti. Se necessario l’Assemblea proseguirà nel pomeriggio.

(4) Replica Finale: concludono i due candidati, 10 minuti ciascuno, nell’ordine inverso a quello del primo intervento.

 

IL DECANO DELL'UNIVERSITA’ DELLA CALABRIA
Prof. Domenico Saccà
 






letto 890
ultimo aggiornamento: martedì 25 giugno 2019 - 18:20